Sergio Camporesi
Contatti
Disclaimer & Copyright
Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore. La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano.
Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa. Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva a Sergio-Camporesi Web Site. Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta di Sergio-Camporesi Web Site o dei rispettivi titolari.
Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato. È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini e la grafica di Sergio-Camporesi Web Site, senza il preventivo consenso scritto di Sergio-Camporesi Web Site
È fatto inoltre divieto di creare un link nel proprio sito, che rimandi ad una pagina di Sergio-Camporesi Web Site che non sia la home page (deep link), senza il preventivo consenso scritto di Sergio-Camporesi Web Site.
Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, Sergio-Camporesi Web Site non ha responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del sito stesso.
In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email scrivendo a: info@Sergio-Camporesi.it
CREDITI E RINGRAZIAMENTI
La maggior parte delle immagini a colori sono state scattate per il catalogo del 1996 dal fotografo Giorgio Liverani, che ringrazio.
Il servizio televisivo del 6 maggio 1995 era curato da A. Ghetti per Video Regione, e l’adattamento digitale è di Bruno Laraia.
Devo ai racconti di Vittorio Mezzomonaco molti particolari sull’esperienza del Teatro Minimo e a Miria Malandri le informazioni su Giulio Contarini.
Ringrazio Debora Montanari per la digitalizzazione di alcuni testi e Paola Bentini per la traduzione dal francese di molte lettere del carteggio fra Louis Althusser e Franca Madonia.
A Stefano Albonetti va la mia riconoscenza per il supporto tecnico e l’entusiasmo per questa impresa.
Franco Camporesi
info@Sergio-Camporesi.it
© 2020 Franco Camporesi
Design by Stefano Albonetti